altre attività:
Eventi mensili
Seminari
Corsi e percorsi
Sessioni individuali

 

 

 

p

 

con  Eiasu Siddhana e Devagni

 

La AUM MEDITATION è una tecnica di meditazione “attiva” creata da Veeresh, è una meditazione sociale che dura due ore e mezza. E' composta di 12 fasi di 15 min. circa ognuna, tutte destinate a creare uno stato di vuoto mentale e di apertura del cuore. Ogni partecipante è stimolato a ricontattare, grazie agli altri presenti, le emozioni rifiutate e nascoste.

                                                                                                                              

E' una meditazione veramente potente e dinamizzante, capace di cambiare il nostro comportamento inconsapevole e il nostro modo di condurre la vita quotidiana. Questa tecnica permette molto di più di un rilassamento mentale o di una piacevole sensazione corporea: se fatta con intensità e consapevolezza ti porta ad un profondo silenzio interiore.

 

La sequenza delle fasi è caratterizzata dalla "polarità", ovvero si alternano fasi energeticamente opposte, così come esiste il giorno e la notte, il nostro respiro è composto da inspirazione ed espirazione, così l'AUM MEDITATION segue l'alternanza di positività e negatività, di forza e sofficità, di introspezione ed estroversione.

 

 

L'immagine può contenere: una o più persone, oceano, barba, spazio all'aperto e acquaEiasu, sono nato e vissuto a Napoli e la mia vita ha iniziato a cambiare radicalmente con l'incontro folgorante con Osho, attraverso i suoi libri e gruppi di meditazione. Vivo in Uruguay a Novutierra (www.novutierra.net), un network internazionale di comuni create da Pan, un discepolo di Osho che ha vissuto in contatto con la grazia di Osho negli anni '70. Sono Aum leader dal 2006, ho condotto e facilitato questa meditazione che amo moltissimo in tutta Italia e pratico Osho Divine Healing Art, una tecnica tradizionale di Shatsu creata da Prashantam, noto e apprezzato Osho meditation leader.

 

Devagni, nel 2001 è cominciato il mio percorso di ricerca e crescita incontrando gli insegnamenti di Osho e le sue meditazioni. Da allora non ho mai smesso di interessarmi alla comprensione del mio essere e questo mi ha messo maggiormente in contatto con il mio corpo e la mia vera natura modificando radicamente la mia visione della vita e del mondo. Sono sannyasin dal 2006 e da allora mi occupo della gestione e organizzazione gruppi del No Mind di cui dal 2015 sono il Presidente. Dal 2004 ad oggi ho partecipato a tanti seminari e training in particolare ho il II livello di Reiki, sono formata in Osho Prana Healing e Memory Acces ed attualmente seguo l’Osho Shamic School con Anatta.

  

Per motivi organizzativi ti chiediamo di prenotare entro giovedì
telefona ad uno dei numeri 081 668628 (16.30-20.00), 328 1091897 (Devagni), Grazie!

Si raccomanda la puntualità

 

 
La partecipazione a tutte le attività del Centro è subordinata al possesso di tessera CONACREIS* annuale in corso di validità. Per il rilascio della tessera è richiesto un contributo di 20 euro.

*Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale


La Segreteria del Centro è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.00 – 081 668628 in altri momenti puoi chiamarci al 328 1091897

È consigliato un abbigliamento comodo che non ostacola i movimenti e calzettoni antiscivolo.

Seguici anche su fb

I testi e le citazioni di Osho, le immagini di Osho, disegni e grafiche, video, audio e altri contenuti protetti da copyright sono usati con permesso amichevole di © Osho International Foundation, www.osho.com/copyrights OSHO è un marchio registrato – trademark – di Osho International Foundation, usato su concessione, www.osho.com/trademarks

 

NEWS da socio a socio