sabato 11 e domenica 12 novembre 2017

dalle 9.30 alle 18.00 circa

REALIZZA LO SCOPO DELLA TUA VITA

Secondo il piano originale

Un gruppo che penetra la ragione profonda della nostra esistenza

con Chidvilas e Jyoti

 

Ci sono molti piani di esistenza nei quali è possibile nascere, è un grande privilegio prendere forma umana, è un processo complesso che ha bisogno di una potente forza vitale per manifestarsi.

Questa forza è l'anelito profondo del nostro Essere che cerca il terreno adatto per fiorire. Nel contatto con la vita e le esigenze sociali è facile però dimenticare la propria originale ragione di vita, sentiamo allora di aver perso il vero significato di noi stessi e la felicità.

Solo se riconosciamo in nostro vero, profondo e originale anelito abbiamo una direzione e possiamo realizzarci.

In questo week end impareremo a riconoscere la potente voce del nostro essere, che ci guida ad una vita piena, felice, realizzata.

 

 

Il gruppo è a numero chiuso per prenotare contatta Devagni al 328 1091897 o la Segreteria del Centro 081 668628 (16.30 - 20.00) al entro e non oltre venerdì 3 novembre.

 

 

Jyoti e Chidvilas conducono da tantissimi anni gruppi di crescita e ricerca interiore. La loro ricerca inizia con il viaggio in India dove hanno incontrato il maestro illuminato Osho alla fine degli anni settanta. Nella comunità spirituale sorta attorno al Maestro, Chidvilas ha fondato una Scuola di Guarigione Energetica chiamata "Osho Prana Healing", e Jyoti ha insegnato il Channelling, l'arte di comunicare con la propria Guida Interiore. Hanno portato questi insegnamenti negli Stati Uniti e in Europa. Negli ultimi 10 anni tengono un processo di RISVEGLIO INTERIORE.

 

 

Su prenotazione prima e dopo il seminario Jyoti e Chidvilas sono disponibili per sessioni individuali di SESSIONI DI CHANNELLING e SESSIONI di AUTOINDAGINE

 

SESSIONI DI CHANNELLING con Jyoti

La sessione di Channelling è l’incontro con la Guida Interiore è uno spazio dedicato completamente a te. Nel corso dell'incontro puoi esporre i tuoi problemi, le tue incertezze e portare le domande che ti stanno a cuore e troverai a visione chiara e serena della tua Guida, un aiuto sul tuo cammino.

Nel corso della sessione potranno essere rivelate vite passate, legami karmici quando questo ti aiuta a comprendere meglio te stesso, le tue relazioni e a dare una nuova luce su quello che accade nella tua vita.

Prima di ricevere una sessione di Channelling è bene dare uno sguardo alla propria vita focalizzando sulle domande da fare alla Guida, è un’occasione per guardare dentro di sè e fare il punto della propria vita. La Guida ti aiuta a proseguire per il tuo cammino di evoluzione, apre nuove possibilità e ad una visione chiara e serena. L’incontro è pieno di poesia, apre alla comprensione più alta.

 

SESSIONI di AUTOINDAGINE con Chidvilas:

L’autoindagine è il più radicale, veloce e completo metodo di evoluzione interiore. Nell’imparare a guardare con chiarezza in noi stessi raggiungiamo facilmente l’autonomia e la libertà che nessun altro metodo può dare. Possiamo di nuovo contare sull’innata intelligenza che è in noi, che aspetta di potersi manifestare. Questa visione chiara, improntata su ciò che è presente, è quello che Chidvilas condivide, permettendoti di vedere in te stesso con la stessa chiarezza. Il risultato è un senso di pienezza e di libertà, il diritto di essere Maestri in noi stessi.

 

 

 

 
 

altre attività:
Eventi mensili
Meditazioni Attive
Seminari
Corsi e percorsi
Sessioni individuali

 

 
La partecipazione a tutte le attività del Centro è subordinata al possesso di tessera CONACREIS* annuale in corso di validità. Per il rilascio della tessera è richiesto un contributo di 20 euro.

*Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale

La Segreteria del Centro è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.00 – 081 668628 in altri momenti puoi chiamarci al 328 1091897

È consigliato un abbigliamento comodo che non ostacola i movimenti e calzettoni antiscivolo.

Seguici anche su fb
 

NEWS da socio a socio