altre attività:
Eventi mensili
Seminari
Corsi e percorsi
Sessioni individuali

 

 

 

CICLO DI MEDITAZIONE DINAMICA

Ogni seme è destinato a fiorire!

 

L’uomo è un seme con migliaia di fiori che attendono solo di sprigionare la loro fragranza.

La Meditazione è il metodo per portarli a fioritura Osho

 

La Meditazione Dinamica di Osho è una tecnica che ci porta deliberatamente nelle ossessioni e nella pazzia della nostra mente. Nessun filtro è più possibile tra la coscienza e le menzogne della mente, la verità di quello che siamo si manifesta davanti agli occhi attenti dell'osservatore: non siamo quello che pensiamo di essere, siamo molto di più!

 

Attraverso questa meditazione, potente e trasformativa, ci si libera dai condizionamenti che ci impediscono di esprimere le nostre potenzialità, si entra in contatto con una fonte illimitata di energia dentro noi stessi, si sviluppa una profonda capacità di osservare i meccanismi della mente da uno spazio di silenzio e quiete, si celebra la vita.

 

Se senti che è giunto il momento per te di osare di più nella vita, di liberarti di maschere e corazze che sono solo un fardello, di vivere al massimo delle tue possibilità, nella vita, nel lavoro, nella famiglia, nell’amore, allora questo ciclo di meditazione è proprio quello che fa per te.

Un'ora al giorno per una settimana può davvero cambiare la tua vita!

 

Da domenica 17 a sabato 23 febbraio

Tutti i giorni dalle 7.20 alle 8.45

 

PROGRAMMA DELLE ATTIVITÀ

DOMENICA 17 ore 7.20-8.45

LUNEDÌ 18 ore 7.20-8.45

MARTEDÌ 19 ore 7.20-8.45

MERCOLEDÌ 20 ore 7.20-8.45 NEL POMERIGGIO CI INCONTREREMO PER CONDIVIDERE DUBBI, DOMANDE ED ESPERIENZE DEI PRIMI GIORNI DI DINAMICA DALLE ORE 18.30 alle 20.30

GIOVEDÌ 21 ore 7.20-8.45

VENERDÌ 22 ore 7.20-8.45

SABATO 23 ore 7.20-10.30

 

Cosa portare:

Abbigliamento comodo e leggero e un ricambio.

Vani Valeria Pignatelli è laureata in lingue e letterature straniere e si occupa di Meditazione e Reiki. Nel 2012 diventa Reiki Master e praticante Theta Healing DNA 2 avanzato. È sannyasin dal 2013 anno in cui comincia l’avventura nel mondo di Osho con la scuola di Tantra Tantralife dove, dopo un programma di internship, fa da assistente nei corsi condotti da Radha Luglio ed è conduttrice di eventi serali Tantralife.

 

 

 

 

Ajar Luca Raiola è laureato in chimica e ha lavorato come ricercatore all’Università. La pratica delle Arti Marziali gli ha fatto scoprire la sua passione per lo studio dei movimenti naturali del corpo uniti ad uno stato rilassato di “non mente”. Sannyasin dal 2015, ha partecipato a diversi seminari e percorsi di crescita e meditazione nell’ambito dell’Osho Shamanic School, dell’Osho Pulsation e Tantralife. Attualmente sta terminando il suo percorso di internship nella scuola Tantralife condotto da Radha Luglio.

 

 

 

Per info e prenotazioni: Ajar 334 7818619, Vani 3403947732, Devagni 328 1091897

 

 
La partecipazione a tutte le attività del Centro è subordinata al possesso di tessera CONACREIS* annuale in corso di validità. Per il rilascio della tessera è richiesto un contributo di 20 euro.

*Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale


La Segreteria del Centro è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.00 – 081 668628 in altri momenti puoi chiamarci al 328 1091897

È consigliato un abbigliamento comodo che non ostacola i movimenti e calzettoni antiscivolo.

Seguici anche su fb

I testi e le citazioni di Osho, le immagini di Osho, disegni e grafiche, video, audio e altri contenuti protetti da copyright sono usati con permesso amichevole di © Osho International Foundation, www.osho.com/copyrights OSHO è un marchio registrato – trademark – di Osho International Foundation, usato su concessione, www.osho.com/trademarks

 

NEWS da socio a socio