sabato 3 e domenica 4 marzo 2017

 

 

L'Alchimia del Tantra per Coppie

Tantra è dire sì a ogni momento, essere aperti al presente e
custodire nel proprio cuore l’attitudine al sì

 

con Anjori e Dhairya

  

 

 

 

 

 

Questi due giorni sono dedicati a nutrire lo spazio di intimità, amorevolezza e dolcezza all’interno del rapporto di coppia e sono inoltre una piacevole opportunità per riconnettersi e “ricaricare le batterie”.

Verrete accompagnati a sperimentare:

  • Una mappa di antiche tecniche tantriche di meditazione, provenienti dalla tradizione buddista tibetana di Padma Sambhava e poi "adattate” per gli occidentali.
  • Meditazioni di Osho e suoi insegnamenti sul Tantra
  • Esercizi e Meditazioni
  • Uno spazio protetto di condivisione
  • Danza e Movimento

Da questo gruppo potrete ricevere:

  • Una mappa che vi guiderà nel territorio misterioso della sessualità, liberandovi dalla sensazione di insicurezza che può darvi l’ignoto.
  • Meditazioni e tecniche che vi aiuteranno a integrare sesso, intimità e amore, e a comprendere che l'individualità non esclude l'intimità.

Vi verranno fornite chiavi attraverso le quali potrete portare la meditazione nella sessualità, arricchendo così il rapporto di maggior presenza e minore focalizzazione sulla performance.

Nella vostra vita sessuale ritroverete:

  • Maggior rilassamento
  • Giocosità
  • Creatività

Questo lavoro è rivolto sia a coppie che vogliono esplorare e approfondire la propria esperienza e comprensione dell’energia sessuale e del relazionarsi, sia a coppie che, essendo insieme da lungo tempo, desiderano riconnettersi e rafforzarsi nell’intimità amorevole che questo lavoro può portare.

Non c’è alcun approccio terapeutico, tuttavia il lavoro porterà importanti benefici.

 

Anjori e Dhairya sono insieme come partner e compagni di viaggio dal 1998 e la loro esplorazione del tantra è un processo che continua dal 2001. I loro seminari sono basati sugli insegnamenti di Osho e gli insegnamenti della tradizione tantrica buddista tibetana della stirpe di Padmasambhava e sugli insegnamenti di Neel Fasting della Scuola di Tantra di Vaekstcentret in Danimarca. Stanno frequentando la formazione presso Vaekscentret in Danimarca supervisionata da Neel Fasting sui principi del tantra. Hanno vissuto per 16 anni nel più grande centro di meditazione in Europa L’Istituto Osho Miasto”, dove hanno fatto parte dell’organizzazione del Centro, supportando le persone nella crescita personale e nell’approfondimento della meditazione. Entrambi sono interessati a trasmettere la loro passione per la meditazione e portare la meditazione nella vita quotidiana e nel rapporto di coppia. Insieme hanno creato un percorso per coppie chiamato l’Alchimia del Tantra per coppie.

Dhairya ha una formazione come Osho Therapist, Counsellor sulle Relazioni, Respiro/rebirthing, insegnante di Meditazione a Pune (India), Decondizionamento dell’infanzia, ELC Consulting e Heart Meditation Teacher.

Anjori ha una formazione come Osho Divine Healer/Shiatsu a Pune (India), come Subtle Body Healer bilanciamento del corpi sottili e dei chakra, ELC Consulting e Heart Meditation Teacher.

 

Per info e prenotazioni 328 1091897 (Devagni) o 081 668628 (16.30 alle 20.00)

 
 

altre attività:
Eventi mensili
Campi e Incontri di meditazione
Seminari
Corsi e percorsi
Sessioni individuali

 

 
La partecipazione a tutte le attività del Centro è subordinata al possesso di tessera CONACREIS* annuale in corso di validità. Per il rilascio della tessera è richiesto un contributo di 20 euro.

*Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale

La Segreteria del Centro è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.00 – 081 668628 in altri momenti puoi chiamarci al 328 1091897

È consigliato un abbigliamento comodo che non ostacola i movimenti e calzettoni antiscivolo.

Seguici anche su fb
 

NEWS da socio a socio