LA TRANCE SCIAMANICA

E IL DONO DELLA VISIONE

 

sciamanocon ANATTA

e il Team del Cerchio Sacro

 

“Ciò che vediamo e sperimentiamo è solo un riflesso diretto di ciò che pensiamo o crediamo. Lo scopo della vita di ogni individuo dovrebbe essere quello di andare oltre questa realtà, oltre i suoi limiti ed illusioni e scoprire che l’Essenza vera di chi noi siamo è pura Energia, in continuo movimento e trasformazione. Questa Energia ha consapevolezza e questa consapevolezza è puro Amore! Essa è eterna, infinita, totalmente espansiva ed inclusiva di ogni forma ed aspetto dell’Esistenza.”

 

 

 

Una delle caratteristiche dello sciamanesimo è quella di poter percepire e vivere la realtà sia in stato ordinario che straordinario di coscienza - meglio conosciuto come Trance sciamanica – che, contrariamente a quanto si crede, può essere considerato più come uno stato di ispirazione ed estasi che come “perdita di sè”. In tale stato si vede e si sente, percependo con maggiore intensità, ciò che è oltre il conosciuto, attraverso l’acutizzazione dei 5 sensi, il risveglio di quelli più sottili ed il contatto con la nostra fonte interiore. Trasmettere l’insegnamento della trance è creare un ponte per accedere a diversi tipi di percezione e per conoscere altri piani della realtà e di sè stessi, raggiungendo stati di consapevolezza più elevata.

La via sciamanica ci permette di accedere a diversi piani di coscienza, di accrescere la percezione della realtà, oltre ciò che i sensi fisici ci segnalano e mettere in azione la nostra energia verso nuovi intenti e livelli di consapevolezza. E' creare un ponte verso una realtà molto più vasta che, inevitabilmente, ci conduce in quello spazio infinito dentro di noi, dove non esiste più separazione tra materia e spirito e dove si può percepire che l'essenza di chi noi siamo veramente è pura Energia! In pratica “vedere” può essere definito “usare l’occhio interiore, ricevere il dono della Visione”!

 

La Trance Sciamanica è un viaggio magico che ti avvicina allo Spirito e ti fa sentire di nuovo a “casa”, dentro di te, in uno spazio in cui – permettendo alla mente di alleggerirsi e trasportarti in’altra dimensione - può finalmente emergere la tua parte più intuitiva e saggia, grazie alla quale puoi accedere ad antiche memorie delle tue radici, della tua connessione con Madre Terra e i tuoi Antenati!

 

GLI INSEGNAMENTI

  • Tecniche per entrare in stati straordinari di coscienza
  • Respirazioni sciamaniche di antiche tradizioni
  • Pratiche/Rituali e Danze in Trance
  • La Trance nelle Pratiche di Guarigione
  • life past trance (Trance delle Vite Passate)

http://www.anattaagiman.com/training-e-seminari/Anatta%20drum-low.jpg?attredirects=0

Anatta Agiman Iniziata nel percorso sciamanico di diverse tradizioni, ha fondato nel 1993 l’Osho Shamanic School e la Scuola di Massaggio e Arti del Benessere “Waves of Energy”.Humaniversity Therapist, Counsellor Trainer, Master of Meditation. Specializzata, inoltre, nelle aree del Corpo, Comunicazione, Autostima, Relazioni, Guarigione Sciamanica, Sessualità. Condivide i suoi insegnamenti con passione e gioia da oltre 25 anni. Autrice dei libro “La Porta sull’Invisibile” e “Money, Money, Money - L’Abbondanza è un diritto di nascita” www.anattaagiman.comanattaagiman@yahoo.com

 

 

 

da VENERDÌ 31 marzo h. 21 a DOMENICA 2 aprile 2017

Per INFO e PRENOTAZIONI: 081 668628 (16.30-20.00) – 328 1091897

 

Al termine di ogni gruppo verrà rilasciato un certificato di partecipazione riconosciuto dalla Sicool per l'ottenimento finale - previa idoneità - come Facilitatore dell'Osho Shamanic School.

 

 
 

altre attività:
Eventi mensili
Meditazioni Attive
Seminari
Corsi e percorsi
Sessioni individuali

 

 
La partecipazione a tutte le attività del Centro è subordinata al possesso di tessera CONACREIS* annuale in corso di validità. Per il rilascio della tessera è richiesto un contributo di 20 euro.

*Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale

La Segreteria del Centro è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.00 – 081 668628 in altri momenti puoi chiamarci al 333 4361537, 328 1091897

È consigliato un abbigliamento comodo che non ostacola i movimenti e calzettoni antiscivolo.

Seguici anche su
fb
 

NEWS da socio a socio