MEDITAZIONE DI INIZIO ANNO

meditazione e danza con Jyoti de Gregorio

venerdì 25gennaio 2019 ore 20.30

 

 

Andiamo a risvegliare la nostra intelligenza intuitiva per svelare i doni dell'anno che si è chiuso e prepararci a ciò che ci può portare l'anno che è appena iniziato.

Essere presenti e consapevoli delle prospettive che in ogni momento abbiamo davanti è fondamentale per poter creare la vita che desideriamo.

Usare la visione, il cuore, il movimento e la meditazione per vedere davanti a noi gli obbiettivi ed essere consapevoli delle forze, qualità e capacità che abbiamo per raggiungerli può veramente cambiare la realizzazione della nostra vita.

Questa meditazione inserisce l'anno nuovo nella prospettiva di dove vuoi andare nella vita e ti apre alla capacità di vedere le opportunità, le scelte e le modalità per raggiungere i tuoi obbiettivi. Aprire la visione accade naturalmente attraverso il portale del cuore spirituale e la danza. L'atmosfera amorevole del cuore è libera dal giudizio e ti accetta così come sei.

Libero di essere te stesso ti puoi rilassare e la visione si apre spontaneamente.

 

 

 

Jyoti de Gregorio Ha iniziato il suo percorso spirituale in India presso Osho International Meditation Resort e partecipato a ritiri, laboratori, satsang e intensivi di Meditazione, danze Sufi,Trance Dance, Sciamanesimo, Advaita, Respiro, Costellazioni Familiari, Terapia Primal, Terapie Meditative, Maschile/Femminile. Ha una lunga e intensa esperienza come interprete di gruppi, corsi e trainings di Terapia, Spiritualità, Sciamanesimo e Meditazione. Dal 2007 pratica i 5Ritmi di G. Roth ed altre forme di Conscious Dance di cui dal 2009 organizza i corsi a Roma. Operatore Reiki, ha ultimato il Training di Tantra del Centro Osho Kivani e dell'Istituto Maithuna. E' facilitatore della Terapia Meditativa Osho No Mind. Sta ultimando il Training di Guarigione dei Corpi Sottili Essential Life ed è abilitata a tenere le Meditazioni del Cuore Essential Life e le sessioni di Riequilibrio Energetico dei Chakra.

 

 

 

Prenota al 081.668628 (16.30-20.00) in altri orari Devagni 328.1091897

 
 

altre attività:
Eventi mensili
Meditazioni Attive
Seminari
Corsi e percorsi
Sessioni individuali

 

 
La partecipazione a tutte le attività del Centro è subordinata al possesso di tessera CONACREIS* annuale in corso di validità. Per il rilascio della tessera è richiesto un contributo di 20 euro.

*Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale

La Segreteria del Centro è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.00 – 081 668628 in altri momenti puoi chiamarci al 333 4361537, 328 1091897

È consigliato un abbigliamento comodo che non ostacola i movimenti e calzettoni antiscivolo.

Seguici anche su fb
 

NEWS da socio a socio