Giovedì 20 dicembre 2018

Meditazione di Natale condotta da Yogesh e
Musica dal Vivo

 

Qualcosa di più Grande

 

Credo che la cosa più grande che l’uomo possa permettersi sia quella di allargare il campo della sua visione. Il vero scopo della ricerca spirituale è quello di incontrare qualcosa di più grande. Gesù con la buona Novella annunciava il Regno dei cieli, prima di Lui Noè e la Cabalà presagivano il mondo del 99%, Buddha il Nirvana, Maometto il Giardino.

L’uomo ha sempre sperato di superare la propria piccolezza e di uscire dalla sua sofferenza. Qualcuno oggi dice che i tempi sono maturi, che il pianeta sta evolvendo, che si sta passando dalla terza alla quarta dimensione e che esseri divini si stanno adoprando affinché il risveglio degli uomini sia più facile.

Sono balle? Le religioni sono l’oppio dei popoli? 

Osho non ci ha dato alcun credo né ci ha promesso nulla. I maestri possono solo indicare un cammino, possono stimolare un processo di crescita ma dovrai essere tu a crearlo e a percorrerlo. Se hai sete dovrai cercare tu l’acqua. L’indicazione di massima è quella di essere un ribelle, di non prendere per vero tutto quello che ti è stato raccontato e far sì che le religioni, le società, la cultura, il passato non interferiscano nella tua vita.

Prendi la vita nelle tue mani, accetta la sfida dell’ignoto domani con cuore e con animo coraggioso. Non c’è nessuno che ti viene a salvare ma in te puoi trovare tutte le risorse che ti servono. Entrando dentro di te potrai scoprire che qualcosa di più grande, al di là di ogni possibile spiegazione, scorre già in te. Lo puoi chiamare AMORE e, non è un caso che amore e meditazione camminino insieme.

La meditazione inizierà alle 20.45 in punto, pertanto arriva un po’ prima

La serata verrà aperta dalla meditazione guidata da Yogesh poi… incontro tra musica sacra e musica tradizionale con Kamaal e Kavish che ci allieteranno coinvolgendoci, se vuoi porta uno strumento musicale!

Porta chi vuoi ma abbi cura di avvisarci secondo consuetudine.

Ti aspettiamo!

Per info e prenotazioni:

081 668628 (16.30-20.00) – 328 1091897 (Devagni)

 

 
 

altre attività:
Eventi mensili
Meditazioni pomeridiane
Campi e Incontri di meditazione
Seminari
Corsi e percorsi
Sessioni individuali

 

 

Per frequentare la nostra Associazione è necessaria la tessera annuale del CONACREIS (Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale)

La Segreteria del Centro è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.00 – 081 668628 in altri momenti puoi chiamarci al 333 4361537, 328 1091897

È consigliato un abbigliamento comodo che non ostacola i movimenti e calzettoni antiscivolo.

Seguici anche su
fb
 

NEWS da socio a socio