Vivi l'Attimo Fuggente... oltre le paure

(gruppo sulla Paura)

 

con Upchara

 

sabato 12 e domenica 13 NOVEMBRE 2016 ore 8.30-19.00

 

"Comprendi la paura, che cosa è, e non provare a liberartene, perché nel momento in cui provi a liberarti di qualcosa non sei pronto a capirla, perché la mente che pensa a liberarsi di qualcosa e già chiusa. Cerca di capire cos'è la paura. E se hai paura, accettala. E' lì. Non cercare di nasconderla. Accettala come parte del tuo essere. Se puoi accettarla, e già sparita." Osho

 

Abbiamo tutti voglia di vivere la nostra vita senza più farci continuamente limitare dal fenomeno, in realtà poco capito, della paura! Voglia di osare, seguire i nostri veri aneliti anche quando un'antipatica voce dentro ci trattiene dicendoci che potrebbe essere pericoloso, che non siamo all'altezza...

 

In questo gruppo imparerai come prima cosa a non far finta di non aver paura così da poter guardare consapevolmente questo strano meccanismo che ci blocca, spesso anche inconsciamente.

Scoprirai che dietro la "paura" si nasconde una grandissima energia vitale, rossa come il sangue, rossa come la passione e il coraggio di cui farai l'esperienza nel gruppo!

Inoltre riceverai la trasmissione che ti mette in contatto con il tuo Maestro Interiore. Uno strumento per connetterti con la saggezza e la chiarezza che vive in te, spesso a tua insaputa. Tutti i maestri hanno ripetutamente detto che il Maestro esteriore è lì solo per aiutarti a ritrovare la tua voce, la tua verità.

 

Quando sai riconoscerla, ascoltarla e seguirla come una guida... sei libero... e non solo dalla paura!

 

Il gruppo usa emotional release, PNL, meditazioni guidate, etc...

 

 

 

 

Prem Upchara è Stephane Picard laureata in filosofia, ha una formazione in ipnosi Ericksoniana e PNL. È discepola di Osho dal 1978. E’ diplomata come conduttrice di gruppi terapeutici presso la School of Mysticism di Pune in India. Tiene seminari e workshops in Italia, Spagna, Danimarca, Francia, Croazia, Venezuela e Cile e in India (gruppi sulle Donne, sul Potere, sulla Paura, sulla Guida Interiore e sull’Amore). Dal 1997 partecipa al lavoro del Diamond Logos Work (lavoro sull’Essenza) con Faisal Mukkadam ed ora fa parte dei Teachers autorizzati ad insegnare. Inoltre dal 1998 ha una formazione nel Satori e "Who is in?"con Ganga Cording e Avikal Costantino. Dal 2004 tiene i ritiri di Intensivi di Illuminazione "Chi c'è Dentro?"

 

 

Iscrizioni entro non oltre lunedì 7 novembre
Devagni : 328 1091897 - No Mind: 081 668628 (16.30-20.00)

 

 

 
 

altre attività:
Eventi mensili
Seminari
Corsi e percorsi
Campi e Incontri di meditazione

Sessioni individuali

 

 
La partecipazione a tutte le attività del Centro è subordinata al possesso di tessera CONACREIS* annuale in corso di validità. Per il rilascio della tessera è richiesto un contributo di 20 euro.

*Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale

La Segreteria del Centro è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.00 – 081 668628 in altri momenti puoi chiamarci al 333 4361537, 328 1091897

È consigliato un abbigliamento comodo che non ostacola i movimenti e calzettoni antiscivolo
.

Seguici anche su
fb
 

NEWS da socio a socio