altre attività:
Eventi mensili
Seminari
Corsi e percorsi
Sessioni individuali

 

 

 

 

a

 

RADICI PER VOLARE

 

 

 

 

 

 

In questo gruppo ci si incontra per esplorare le radici familiari con la Costellazione Familiare, tecnica che consente di rappresentare in gruppo il proprio albero genealogico, le relazioni e le dinamiche esistenti all’interno del nucleo familiare o in altri tipi di relazione.

Questa esperienza consente di trovare la forza e l’equilibrio necessari a vivere il presente trovando nutrimento nel riconoscere il passato e stimolo nel guardare al futuro con occhi nuovi. Scoprire come ripristinare l’ordine, la reciprocità e l’appartenenza in famiglia fa ritrovare la pace nel cuore e nelle relazioni.

Durante il percorso il gruppo fungerà da specchio per affinare l’arte dell’incontro con gli altri. 

La ricerca interiore è infatti favorita dal gioco di specchi, nei quali mirarsi per scavare in fondo all’anima, alla ricerca del proprio volto originario, di quello spazio interiore che ci fa sentire comodi, “a casa” nella nostra pelle, in ciò che facciamo e pensiamo, in pace e armonia con noi stessi.

La riscoperta delle potenzialità sopite consentirà di bilanciare la forza ed il coraggio di riconoscere il proprio cammino e riprendere il volo.

In gruppo il cammino è sempre più facile e stimolante, ed il radicamento consente poi di volare leggeri, felici di spiegare le ali al vento.

 

Questo gruppo s’incontra il lunedì a settimane alterne dalle 18.45 alle 21.45 dall’autunno all’estate, con un break invernale.

 

CALENDARIO DEGLI INCONTRI

10 e 24 settembre - 8 e 22 ottobre - 5 e 19 novembre - 3 e 17 dicembre 2018 - 7 e 21 gennaio - 1 e 15 aprile - 6 e 20 maggio - 3 e 17 giugno 2019

 

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, occhiali_da_sole, selfie e primo piano

Dottoressa Maria Letizia Renzulli, è Psicoterapeuta e Psicotraumatologa, specializzata in Medicina Psicosomatica, Gestalt analitica, Bioenergetica, EMDR, Somatic Experiencing. Si interessa da anni delle relazioni corpo, mente, energia ed integra il lavoro della Costellazione Familiare di B. Hellinger, con la Gestalt therapy, il Craniosacrale, l’EMDR, il Somatic Experiencing coltivando il suo interesse per le memorie corporee. Con il Maestro Osho dal 1979, ha lavorato come terapista psicocorporea nella Osho International Commune di Puna dal 1990 al 1998.

 

 

 

Per informazioni e prenotazioni Letizia 333 1290213 – 081 668628 (16.30-20.00)

 

 
La partecipazione a tutte le attività del Centro è subordinata al possesso di tessera CONACREIS* annuale in corso di validità. Per il rilascio della tessera è richiesto un contributo di 20 euro.

*Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale


La Segreteria del Centro è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.00 – 081 668628 in altri momenti puoi chiamarci al 328 1091897

È consigliato un abbigliamento comodo che non ostacola i movimenti e calzettoni antiscivolo.

Seguici anche su fb

I testi e le citazioni di Osho, le immagini di Osho, disegni e grafiche, video, audio e altri contenuti protetti da copyright sono usati con permesso amichevole di © Osho International Foundation, www.osho.com/copyrights OSHO è un marchio registrato – trademark – di Osho International Foundation, usato su concessione, www.osho.com/trademarks

 

NEWS da socio a socio