altre attività:
Eventi mensili
Seminari
Corsi e percorsi
Sessioni individuali

 

 

 

 

 

 

OSHO Neo-Reiki  - I livello
secondo il metodo di guarigione naturale di Mikao Usui

 

con Unmukta Fabrizio Scopino

 

sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre 2019
ore 9.30 - 19:00

  

 

 

 

 

 

 

 

Reiki è un antico metodo di guarigione naturale riscoperto in Giappone da Mikao Usui alla fine del 1800, che lo rintracciò negli insegnamenti del Buddha. Generalmente tradotto come “energia di vita universale” si basa sulla trasmissione di energia d’amore e di guarigione posizionando le mani sul proprio o sull’altrui corpo, così da riportare equilibrio ed armonia a livello fisico, emozionale, mentale e spirituale.

Nell’Osho neo-Reiki l’enfasi è nel considerare il Reiki una forma di meditazione del cuore, incredibilmente semplice ed efficace nel portare in chi lo pratica regolarmente in spazi di sempre maggiore rilassamento, accettazione e consapevolezza.

In questo seminario:

  • Verranno trasmesse le iniziazioni al Reiki che riattivano le qualità di trasmissione dell’energia permettendo di divenire canale di guarigione.
  • Esploreremo lo spazio del cuore per permetterci di entrare in profondità nell’amore di cui siamo parte e di cui siamo portatori.

Imparerai:

  • l’autotrattamento per portare guarigione al corpo, alla mente e alle emozioni, aiutandoci a scendere più in profondità nel proprio vero sè e nella connessione con l’energia universale di cui siamo parte.
  • il trattamento di un’altra persona che ci permette di trasmettere energia d’amore di guarigione e di aiutare gli altri nel loro cammino spirituale.

 

Il seminario è integrato da parti teoriche per aumentare la comprensione del funzionamento dell’energia e dei 7 chakra che vengono ad essere stimolati ed equilibrati durante il trattamento Reiki.

 

Per info e prenotazioni 081 668628 (16.30-20.00) in altri orari Devagni 328 1091897

 

 

Unmukta Fabrizio Scopino: laureato in Filosofia presso l’Università degli Studi di Milano. Appassionato ricercatore spirituale e delle energie sottili lavora sia in Italia che all'estero (attualmente risiede in Gran Bretagna), sia con sessioni individuali che conducendo seminari ed eventi basati sul lavoro energetico. Nel suo lavoro utilizza la sua esperienza e competenza come terapista energetico e i suoi talenti naturali come il vedere e sentire l'Aura e la danza dell'energie sottili tra le persone. Per maggiori informazioni visita il sito: lifenergyfield.com

 

 

Dal 21 novembre al 2 dicembre Unmukta sarà disponibile per sessioni individuali di TERAPIA ENERGETICA per info e prenotazioni puoi contattare Unmukta con un messaggio
WhatsApp: +44 7707 410217 oppure su
Facebook

 

 
La partecipazione a tutte le attività del Centro è subordinata al possesso di tessera CONACREIS* annuale in corso di validità. Per il rilascio della tessera è richiesto un contributo di 20 euro.

*Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale


La Segreteria del Centro è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.00 – 081 668628 in altri momenti puoi chiamarci al 328 1091897

È consigliato un abbigliamento comodo che non ostacola i movimenti e calzettoni antiscivolo.

Seguici anche su fb

I testi e le citazioni di Osho, le immagini di Osho, disegni e grafiche, video, audio e altri contenuti protetti da copyright sono usati con permesso amichevole di © Osho International Foundation, www.osho.com/copyrights OSHO è un marchio registrato – trademark – di Osho International Foundation, usato su concessione, www.osho.com/trademarks

 

NEWS da socio a socio