L’associazione di promozione sociale 

OSHO No Mind – la via delle nuvole bianche

 

t’invita a fare un viaggio alla ricerca

della sorgente della tua espressione originale

con

 

Risveglio della Creatività

LABORATORIO DI PITTURA PRIMAL

condotto da Sadik Mottola e Ranjita Vitiello

 

 

Danza! Esprimiti! Divertiti! Relazionati con gli altri! Conosci te stesso!

Crea il tuo capolavoro!

 

L’arte è il profondo desiderio dell’individuo di collegarsi a tutta l’esistenza

e di connettersi ed esprimere la vita stessa. In questo gruppo potresti ricordare la tua sete di espressione, anche se non ti ritieni un’artista o

se senti che la tua creatività è bloccata.

L’intelligenza per creare è nascosta in noi e può uscire disimparando ciò che pensiamo di sapere sulla creatività e imparando a essere gioiosi e spontanei.

 


 

 

“La creatività non ha nulla a che vedere con qualche attività in particolare. La creatività non ha nulla a che fare con il dipingere, lo scrivere poesie, il danzare o il cantare. Non ha nulla a che vedere con qualcosa in particolare. Ogni cosa può essere creativa. La creatività è la qualità che porti nelle cose che stai facendo, è un’attitudine, un approccio interiore”. OSHO


  

 

Essere creativo
Seminario di Pittura Primal di risveglio della creatività
27/28 gennaio 2018
 

Scopriamo che la creatività è una qualità intrinseca all’essere umano, non un monopolio esclusivo di chi “fa arte” perché sa disegnare o dipingere. La creatività è una qualità alla quale abbiamo rinunciato crescendo senza accorgercene. Con Essere Creativo ritroverai lo spazio dell’espressione e ricontatterai la tua sorgente d’energia creativa nella quale ti permettevi tutto senza giudizio con lo stupore ingenuo del bambino.

 

 La danza degli opposti
I colori del maschile e del femminile in noi
24/25 marzo 2018 

Quando la luna e il sole si incontrano. Tutto ciò che ha vita manifesta alternanza tra due polarità. Nulla nella natura è solo Yin o solo Yang, ogni cosa contiene le due qualità. Maschile e Femminile. Come mostra il celebre simbolo del Tao. Se Yang è ciò che appare, il maschile, il giorno, Yin è ciò che è nascosto il femminile, la notte.

 

 Specchio del sé
Seminario di pittura dell'anima
19/20 maggio 2018 

Un appuntamento con te. Un incontro intimo col tuo volto originario. Pittura come strumento di esplorazione e scoperta della tua interiorità. Non creazione di un ritratto ‘accademico’ bensì un ritratto esperienziale che rispecchi ciò che sei, con le tue fragilità, condizionamenti, radici, qualità. Esprimendo la tua unicità e autenticità accetti ed apprezzi la tua bellezza, espandendo l’accettazione verso te stesso. 

 

Il Laboratorio prevede max. 12 persone / min. 8 persone

Non è richiesta nessuna precedente esperienze di pittura!

Il materiale di Belle Arti è incluso!

 

Per maggiori dettagli, informazioni, costi e iscrizioni

Contatta

 

Devagni
328 1091897

la segreteria No Mind

081 668628 (16.30 -20.00)

Sadik Mottola

347 4749447 sadikmottola@gmail.com

 

    Ranjita e Sadik

 

Ranjita Vitiello e Sadik Mottola, sono Art-Terapisti allievi e assistenti, in Italia e in Spagna, dell’artista giapponese Meera Hashimoto, fondatrice dell’Osho Art School e ideatrice di un nuovo approccio all'arte e alla creatività. Il loro lavoro è proporre un nuovo approccio alla creatività e all'espressione individuale nel quale la pittura è uno strumento per espandere la conoscenza di sé stessi.

 
 

altre attività:
Eventi mensili
Campi e Incontri di meditazione
Seminari
Corsi e percorsi
Sessioni individuali

 

 
La partecipazione a tutte le attività del Centro è subordinata al possesso di tessera CONACREIS* annuale in corso di validità. Per il rilascio della tessera è richiesto un contributo di 20 euro.

*Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale

La Segreteria del Centro è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.00 – 081 668628 in altri momenti puoi chiamarci al 328 1091897

È consigliato un abbigliamento comodo che non ostacola i movimenti e calzettoni antiscivolo.

Seguici anche su fb
 

NEWS da socio a socio