RITUALI DELLO SCIAMANESIMO TANTRICO: LA RICERCA DELL’ESTASI

con ANATTA AGIMAN

da VENERDI’ 16 FEBBRAIO 2018 ore 20.30 a DOMENICA 18 ore 19.00

Lo sciamanesimo e il tantrismo abbracciano fenomeni di natura universale, riconosciuti in ogni civiltà e quello che li collega e li rende similari è quel desiderio, sempre presente in ogni essere umano, di tornare a uno stato naturale, per questo possono essere praticati e sperimentati insieme.

In questo percorso puoi scoprire e diventare consapevole di come si muove la tua energia e riportarla a fluire liberamente nel tuo corpo, imparare ad amarti e ascoltarti, prenderti cura di te stesso e della tua salute, gioire della tua vita e delle tue relazioni, riconoscere ed esprimere i tuoi talenti e le tue potenzialità.

Lo Sciamanesimo Tantrico è un percorso evolutivo e come tale è strettamente legato alla crescita personale. Ci guida verso una visione spirituale, in un’esperienza di espansione della coscienza che ci porta sulla via dell’Estasi. Per comprenderlo è necessario viverlo e farlo diventare parte integrante di noi stessi, della nostra vita.

Sia lo Sciamanesimo che la Via Tantrica sono percorsi di libertà: entrambi ci portano a lasciare andare e a liberarci dalle nostre paure e condizionamenti, per entrare in contatto con quella forza vitale che è in ognuno di noi, rendendoci sensibili alla natura più sottile della nostra energia, attraverso una connessione intima con noi stessi, con la vita, la natura, gli altri e il mondo che ci circonda. Lo Sciamanesimo Tantrico è in pratica l’unione di queste due vie, in un sincretismo che rende entrambe ancora più potenti ed efficaci e ti aiuta a riscoprire il vero te stesso che ama senza limiti e restrizioni, ti porta a conoscere meglio e senza giudizi gli altri e, lasciandoti trasportare dalla tua stessa energia vitale, ti porta a viaggiare nelle dimensioni sconosciute del piacere estatico.

I - RITUALI DEL CORPO SACRO

Lo scopo di questo seminario è onorare le potenzialità creative e sacre del Corpo, prendersene cura, conoscerlo profondamente, imparare a sintonizzarsi con la sua energia e portare consapevolezza a come lo viviamo. Per riaprirsi a questo, è necessario prima conoscere quante e quali potenzialità ha il nostro corpo, quindi imparare a sbloccare e manifestare le potenzialità creative dell’energia, emozioni comprese.  Molte persone sono spesso congelate, si portano dietro il corpo senza conoscerlo, lasciandosi vivere in una forma carica di blocchi energetici, prigioniera, ingabbiata da condizionamenti imposti.

In questo week end potrai riconnetterti con la tua parte più profonda, attraverso l’espressione della tua energia vitale, affinché possa liberarsi e fluire dalla punta dei piedi alla sommità della testa, in un’onda orgasmica. Accudire il tuo corpo, venerarlo e prenderti cura di esso è un dono che ti rivelerà grandi misteri.

 

Per info e prenotazioni 081.668628 (16.30-20.00) in altri orari Devagni 328.1091897

 

Gli altri appuntamenti
13 – 15 APRILE: II - RITUALI DEI SENSI
15 – 17 GIUGNO: III - RITUALI DI RELAZIONE - FEMMINILE E MASCHILE: LA UNIO MYSTICA
Data da Definire IV - RITUALI DELL’AMORE SACRO: Rituali tantrici sciamanici

 

“Tutti i seminari non prevedono nudità o nessun’altra forma di interazione che può mettere a disagio i partecipanti, le sessioni vengono proposte con il massimo rispetto degli stessi, tenendo conto delle loro esigenze e disponibilità. Tutto si svolge in un ambiente protetto e rassicurante, affinché ci si possa sentire a proprio agio, rilassarsi e aprirsi alle nostre energie con delicatezza e sofficità”.

È richiesto, prima di ogni seminario, un colloquio individuale con Anatta.

 

 

ANATTA AGIMAN ha iniziato il suo percorso spirituale con Osho nel 1978 - Iniziata nel percorso sciamanico di diverse tradizioni, ha fondato nel 1993 l’Osho Shamanic School e la Scuola di Massaggio e Arti del Benessere “Waves of Energy”. Humaniversity Therapist - Counsellor Trainer - Master of Meditation - Reiki Master - Specializzata nelle aree del Corpo, Comunicazione, Relazioni, Guarigione Sciamanica, Tantra, Sessualità. Condivide con passione da oltre 30 anni i suoi insegnamenti e forma operatori in tutte le aree suindicate. Autrice dei libri: “La Porta sull’Invisibile” e con Pujarin Cabrera “Money Money Money” anattaagiman@yahoo.com - http://www.anattaagiman.com/

 

 

 

Questo seminario, fa parte del percorso formativo dell'Osho Shamanic School. Al termine del gruppo verrà rilasciato un certificato di partecipazione riconosciuto dalla SICOOL per l'ottenimento finale - previa idoneità - come Facilitatore dell'Osho Shamanic School. Anche se è consigliabile intraprendere tutto il percorso, è possibile partecipare ai singoli seminari.

 
 

altre attività:
Eventi mensili
Meditazioni Attive
Seminari
Corsi e percorsi
Sessioni individuali

 

 
La partecipazione a tutte le attività del Centro è subordinata al possesso di tessera CONACREIS* annuale in corso di validità. Per il rilascio della tessera è richiesto un contributo di 20 euro.

*Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale

La Segreteria del Centro è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.00 – 081 668628 in altri momenti puoi chiamarci al 333 4361537, 328 1091897

È consigliato un abbigliamento comodo che non ostacola i movimenti e calzettoni antiscivolo.

Seguici anche su fb
 

NEWS da socio a socio