altre attività:
Eventi mensili
Seminari
Corsi e percorsi
Sessioni individuali

 

 

RITUALI DELLO SCIAMANESIMO TANTRICO: LA RICERCA DELL’ESTASI

con ANATTA AGIMAN

da VENERDI’ 13 APRILE 2018 ore 20.30 a DOMENICA 15 ore 19.00

aLo sciamanesimo e il tantrismo abbracciano fenomeni di natura universale, riconosciuti in ogni civiltà e quello che li collega e li rende similari è quel desiderio, sempre presente in ogni essere umano, di tornare a uno stato naturale, per questo possono essere praticati e sperimentati insieme.

In questo percorso puoi scoprire e diventare consapevole di come si muove la tua energia e riportarla a fluire liberamente nel tuo corpo, imparare ad amarti e ascoltarti, prenderti cura di te stesso e della tua salute, gioire della tua vita e delle tue relazioni, riconoscere ed esprimere i tuoi talenti e le tue potenzialità.

Lo Sciamanesimo Tantrico è un percorso evolutivo e come tale è strettamente legato alla crescita personale. Ci guida verso una visione spirituale, in un’esperienza di espansione della coscienza che ci porta sulla via dell’Estasi. Per comprenderlo è necessario viverlo e farlo diventare parte integrante di noi stessi, della nostra vita.

Sia lo Sciamanesimo che la Via Tantrica sono percorsi di libertà: entrambi ci portano a lasciare andare e a liberarci dalle nostre paure e condizionamenti, per entrare in contatto con quella forza vitale che è in ognuno di noi, rendendoci sensibili alla natura più sottile della nostra energia, attraverso una connessione intima con noi stessi, con la vita, la natura, gli altri e il mondo che ci circonda. Lo Sciamanesimo Tantrico è in pratica l’unione di queste due vie, in un sincretismo che rende entrambe ancora più potenti ed efficaci e ti aiuta a riscoprire il vero te stesso che ama senza limiti e restrizioni, ti porta a conoscere meglio e senza giudizi gli altri e, lasciandoti trasportare dalla tua stessa energia vitale, ti porta a viaggiare nelle dimensioni sconosciute del piacere estatico.

II - RITUALI DEI SENSI

Lo Sciamanesimo Tantrico apre i sensi che sono le porte della percezione. Attraverso i 5 sensi: il tocco, l'odorato, il gusto, la vista e l'udito, e quelli più sottili, il tuo essere verrà così risvegliato al sentire, in totale consapevolezza. Il seminario sarà uno straordinario viaggio sensoriale dentro e fuori di noi nell’universo del sentire dove impareremo ad amplificare tutti i nostri sensi assopiti, avendo modo di esprimerli per armonizzare la relazione con noi stessi e con gli altri.

Grazie a pratiche millenarie sciamaniche e tantriche che ci faranno riscoprire le porte segrete del piacere, e che risveglieranno in noi il potere dei sensi, impareremo a canalizzare la nostra energia vitale, amplificando il mondo delle sensazioni, emozioni e percezioni, anche attraverso l’arte del massaggio e del tocco sacro, esercizi e meditazioni, che ci metteranno in relazione e connessione profonda con la nostra energia e con gli altri. Il linguaggio dei sensi è il linguaggio dell’Amore!

 

Per info e prenotazioni 081.668628 (16.30-20.00) in altri orari Devagni 328.1091897

 

Gli altri appuntamenti

15 – 17 GIUGNO: III - RITUALI DI RELAZIONE - FEMMINILE E MASCHILE: LA UNIO MYSTICA

28 – 30 SETTEMBRE: IV - RITUALI DELL’AMORE SACRO: Rituali tantrici sciamanici

 

“Tutti i seminari non prevedono nudità o nessun’altra forma di interazione che può mettere a disagio i partecipanti, le sessioni vengono proposte con il massimo rispetto degli stessi, tenendo conto delle loro esigenze e disponibilità. Tutto si svolge in un ambiente protetto e rassicurante, affinché ci si possa sentire a proprio agio, rilassarsi e aprirsi alle nostre energie con delicatezza e sofficità”.

È richiesto, prima di ogni seminario, un colloquio individuale con Anatta.

 

a

 

ANATTA AGIMAN ha iniziato il suo percorso spirituale con Osho nel 1978 - Iniziata nel percorso sciamanico di diverse tradizioni, ha fondato nel 1993 l’Osho Shamanic School e la Scuola di Massaggio e Arti del Benessere “Waves of Energy”. Humaniversity Therapist - Counsellor Trainer - Master of Meditation - Reiki Master - Specializzata nelle aree del Corpo, Comunicazione, Relazioni, Guarigione Sciamanica, Tantra, Sessualità. Condivide con passione da oltre 30 anni i suoi insegnamenti e forma operatori in tutte le aree suindicate. Autrice dei libri: “La Porta sull’Invisibile” e con Pujarin Cabrera “Money Money Money” anattaagiman@yahoo.com - http://www.anattaagiman.com/

 

 

 

Questo seminario, fa parte del percorso formativo dell'Osho Shamanic School. Al termine del gruppo verrà rilasciato un certificato di partecipazione riconosciuto dalla SICOOL per l'ottenimento finale - previa idoneità - come Facilitatore dell'Osho Shamanic School. Anche se è consigliabile intraprendere tutto il percorso, è possibile partecipare ai singoli seminari.

 

 
La partecipazione a tutte le attività del Centro è subordinata al possesso di tessera CONACREIS* annuale in corso di validità. Per il rilascio della tessera è richiesto un contributo di 20 euro.

*Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale


La Segreteria del Centro è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.00 – 081 668628 in altri momenti puoi chiamarci al 328 1091897

È consigliato un abbigliamento comodo che non ostacola i movimenti e calzettoni antiscivolo.

Seguici anche su fb

I testi e le citazioni di Osho, le immagini di Osho, disegni e grafiche, video, audio e altri contenuti protetti da copyright sono usati con permesso amichevole di © Osho International Foundation, www.osho.com/copyrights OSHO è un marchio registrato – trademark – di Osho International Foundation, usato su concessione, www.osho.com/trademarks

 

NEWS da socio a socio