altre attività:
Eventi mensili
Seminari
Corsi e percorsi
Sessioni individuali

 

 

RITUALI DELLO SCIAMANESIMO TANTRICO: LA RICERCA DELL’ESTASI

con ANATTA AGIMAN

da VENERDI’ 28 SETTEMBRE 2018 ore 20.30 a DOMENICA 30 ore 19.00

a

 

 

Sia la Via Sciamanica che la Via Tantrica sono percorsi di libertà, entrambi ci aiutano a lasciar andare e liberarci dalle nostre paure e condizionamenti, per entrare in contatto con quella forza vitale che è in ognuno di noi, rendendoci maggiormente sensibili alla natura più sottile della nostra energia.

 

 

 

 

RITUALI DELL’AMORE SACRO

La vera espressione dell’energia tantrica si manifesta in ogni istante in cui amiamo qualcuno o qualcosa e quando quell’energia si esprime liberamente diviene rito, celebrazione, connessione dei corpi, trascendenza, energia di guarigione, comunicazione non verbale, apertura alla fiducia e all’intimità.  E’ nostro diritto riscoprire e onorare la nostra sessualità, poiché essa è una dell’espressioni dell’Amore Sacro, è pura energia creativa, una connessione diretta col Divino. Se riusciamo veramente a lasciarci andare al flusso dell’energia vitale che è in noi, allora scopriremo e ci risveglieremo alla nostra origine, alla nostra parte divina, ci sentiremo Uno con il Tutto.                                                                                 

L'amore Sacro è il prodotto di questa unione con la nostra vera Essenza, che può divenire un grande stimolo per una reale trasformazione.

- Rituali Sciamanici e Tantrici

- L'Arte del Massaggio e del Tocco Sacro

- L'Arte del Respiro Tantrico-Sciamanico

- Meditazione

- Visualizzazione e Rilassamento

RISPETTO, FIDUCIA E COCCOLE, COCCOLE, COCCOLE...

 

Per info e iscrizioni 081.668628 (16.30-20.00) in altri orari Devagni 328.1091897

 “Il seminario non prevede nudità o nessun’altra forma di interazione che può mettere a disagio i partecipanti, le sessioni vengono proposte con il massimo rispetto degli stessi, tenendo conto delle loro esigenze e disponibilità. Tutto si svolge in un ambiente protetto e rassicurante, affinché ci si possa sentire a proprio agio, rilassarsi e aprirsi alle nostre energie con delicatezza e sofficità”. Prima dell’iscrizione al seminario è richiesto un colloquio individuale con Anatta.

 

 

ANATTA AGIMAN ha iniziato il suo percorso spirituale con Osho nel 1978 - Iniziata nel percorso sciamanico di diverse tradizioni, ha fondato nel 1993 l’Osho Shamanic School e la Scuola di Massaggio e Arti del Benessere “Waves of Energy”. Humaniversity Therapist - Counsellor Trainer - Master of Meditation - Reiki Master - Specializzata nelle aree del Corpo, Comunicazione, Relazioni, Guarigione Sciamanica, Tantra, Sessualità. Condivide con passione da oltre 30 anni i suoi insegnamenti e forma operatori in tutte le aree suindicate. Autrice dei libri: “La Porta sull’Invisibile” e con Pujarin Cabrera “Money Money Money” anattaagiman@yahoo.com - http://www.anattaagiman.com/

 

 

 

 

Questo seminario, fa parte del percorso formativo dell'Osho Shamanic School. Al termine del gruppo verrà rilasciato un certificato di partecipazione riconosciuto dalla SICOOL.

 
La partecipazione a tutte le attività del Centro è subordinata al possesso di tessera CONACREIS* annuale in corso di validità. Per il rilascio della tessera è richiesto un contributo di 20 euro.

*Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale


La Segreteria del Centro è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.00 – 081 668628 in altri momenti puoi chiamarci al 328 1091897

È consigliato un abbigliamento comodo che non ostacola i movimenti e calzettoni antiscivolo.

Seguici anche su fb

I testi e le citazioni di Osho, le immagini di Osho, disegni e grafiche, video, audio e altri contenuti protetti da copyright sono usati con permesso amichevole di © Osho International Foundation, www.osho.com/copyrights OSHO è un marchio registrato – trademark – di Osho International Foundation, usato su concessione, www.osho.com/trademarks

 

NEWS da socio a socio