altre attività:
Eventi mensili
Seminari
Corsi e percorsi
Sessioni individuali

 

 

Scegli la tua vita!

Lasciare il passato alle spalle...

con Anurag

da venerdì 17 ore 18.00 a domenica 19 aprile 2020 ore 19.00

 

Il passato non è solo quello personale, ma anche quello dei traumi transgenerazionali, accaduti alla nostra famiglia di origine. Lasciarlo alle spalle significa farlo diventare un trampolino di lancio per la nostra vita: per gioire, per fare delle scelte consapevoli e connesse alla nostra creatività e verità interiore. È inutile lamentarsi. È meglio usare strumenti - come le Costellazioni Sistemiche e le meditazioni di Osho - che i nostri genitori non si sognavano di avere

... per volare alto nella propria vita...

verranno utilizzate le Costellazioni Sistemiche (Familiari, Strutturali e Taoiste dei 5 elementi - queste ultime sono una creazione originale di Anurag, che unisce i principi sistemici alla filosofia taoista) insieme a meditazioni guidate e di Osho.

Potrai andare dentro di te e portare alla luce quei meccanismi mentali, basati sulle memorie personali e sistemiche che limitano la tua azione. Potrai far emergere quegli atteggiamenti che producono scontentezza e pesantezza nella vita e scoprire come si può viverne un'altra fatta di gioia e leggerezza

... e renderla piena, intensa oppure integra e creativa

Sarai condotto per mano a vedere, individuare e sciogliere ciò che causa conflitto e rende difficili le tue relazioni in ambito personale o lavorativo; ciò che ti tiene legato in uno stesso meccanismo anche se non ti rispecchia più.

Potrai portare alla luce quali sono i motivi ed i condizionamenti, spesso radicati nell’inconscio, che impediscono il soddisfacimento dei tuoi bisogni e l’espressione totale della tua creatività.

 

Ai primi 18 iscritti è assicurata la possibilità di mettere in scena la propria costellazione.

 

Anurag Gaeta Trainer in Costellazioni Sistemico Lavorative Consulente sistemico e formatore aziendale, laurea in economia aziendale alla Bocconi, è esperto di dinamiche organizzative e lavorative. Ha maturato una carriera in diverse realtà aziendali dell’editoria nazionale, nell’ambito delle risorse umane, dapprima come specialista ed in seguito come direttore del personale.
Anurag Gaeta conduce gruppi di crescita che pongono al centro la creatività, il lavoro e le professioni. Da alcuni anni, si occupa anche di tematiche relative allo sviluppo del maschile con il gruppo “Virilità e Grazia”, un lavoro di trasformazione oltre i condizionamenti del maschile. E’ co-leader con Siddho Marchesi del Training Base di Costellazioni Familiari, co-ideatore del percorso Tao Essence Coaching for Life e del percorso di leadership “Leader Consapevole: per una leadership senza sforzo”.
Nel campo del management, utilizza la meditazione e l’approccio sistemico per il miglioramento delle relazioni tra gli individui e lo sviluppo della creatività sociale. Unendo i principi taoisti e quelli sistemici, ha creato le Costellazioni dei 5 elementi, un metodo per ristabilire equilibrio e funzionalità nel sistema psico-corporeo.
Ha fondato no-effort management® www.noem.it nel 2003 e Osho Tao Essence Institute nel 2007.

 

 

Per info e iscrizioni 328 1091897 (Devagni) - No Mind 081 668628 (16.30 alle 20.00)

 

 
La partecipazione a tutte le attività del Centro è subordinata al possesso di tessera CONACREIS* annuale in corso di validità. Per il rilascio della tessera è richiesto un contributo di 20 euro.

*Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale


La Segreteria del Centro è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.00 – 081 668628 in altri momenti puoi chiamarci al 328 1091897

È consigliato un abbigliamento comodo che non ostacola i movimenti e calzettoni antiscivolo.

Seguici anche su fb

I testi e le citazioni di Osho, le immagini di Osho, disegni e grafiche, video, audio e altri contenuti protetti da copyright sono usati con permesso amichevole di © Osho International Foundation, www.osho.com/copyrights OSHO è un marchio registrato – trademark – di Osho International Foundation, usato su concessione, www.osho.com/trademarks

 

NEWS da socio a socio