altre attività:
Eventi mensili
Seminari
Corsi e percorsi
Sessioni individuali

 

 

giovedì 16 maggio 2019 h 20.30

Trance Dance Ritual

con Anatta Agiman

 

In questo evento sperimenteremo la Trance dell’Est, la Medicina del Fuoco e del suo Totem, l’Aquila, messaggera del Grande Spirito, le cui qualità sono quelle della Visione, dell’elevazione spirituale, delle alte ispirazioni e di libertà. L’Est è la porta dell’elemento Fuoco e dello Spirito, il cui attributo è la passione spirituale, associata alla passione per la vita in tutte le sue forme.

Attraverso il Respiro dell’Aquila, risveglieremo il movimento naturale del corpo, lasciando andare le tensioni, attiveremo la fiamma della passione dentro di noi, in un processo il cui potere di guarigione risiede soprattutto nella libertà d’espressione, nel recupero della forza vitale e delle nostre potenzialità.

Nel Rituale della Trance Dance si raggiunge uno stato di coscienza in cui si va oltre i confini spazio-temporali, riconnettendoci con il Tutto di cui siamo parte. Entrare in contatto con la Medicina dell’Aquila, permettendole di espandere la nostra visione, ci porta a “spiccare il volo”, contribuendo ad un senso di profonda liberazione, in uno spazio in cui possono emergere le antiche memorie della nostra connessione con lo Spirito e con il Tutto.

 

“Il corpo si muove, lo Spirito viaggia e ricorda”

 

Anatta Agiman: iniziata nel percorso sciamanico di diverse tradizioni, ha fondato nel 1993 l’Osho Shamanic School e la Scuola di Massaggio e Arti del Benessere “Waves of Energy”. HumaniversityTherapist - Counsellor Trainer - Master Reiki - Master of Meditation - Specializzata inoltre nelle aree del Corpo, Comunicazione, Relazioni, Guarigione Sciamanica, Sessualità, Abbondanza, Potere Creativo. Condivide i suoi insegnamenti con passione e gioia da oltre 30 anni. Autrice dei libri “La Porta sull’Invisibile” e “Money, Money, Money”.

 

 

Prenotazione obbligatoria 081 668628 in altri orari 328 1091897 GRAZIE!

 
La partecipazione a tutte le attività del Centro è subordinata al possesso di tessera CONACREIS* annuale in corso di validità. Per il rilascio della tessera è richiesto un contributo di 20 euro.

*Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale


La Segreteria del Centro è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.00 – 081 668628 in altri momenti puoi chiamarci al 328 1091897

È consigliato un abbigliamento comodo che non ostacola i movimenti e calzettoni antiscivolo.

Seguici anche su fb

I testi e le citazioni di Osho, le immagini di Osho, disegni e grafiche, video, audio e altri contenuti protetti da copyright sono usati con permesso amichevole di © Osho International Foundation, www.osho.com/copyrights OSHO è un marchio registrato – trademark – di Osho International Foundation, usato su concessione, www.osho.com/trademarks

 

NEWS da socio a socio