altre attività:
Eventi mensili
Seminari
Corsi e percorsi
Sessioni individuali

 

 

 

 

VIAGGIO NEL MONDO SUPERIORE

contatto con lo spirito guida

 

con ANATTA AGIMAN

da venerdì 6 dicembre 2019 ore 20.30 a domenica 8 ore 19.00

Molto spesso cerchiamo risposte ai nostri turbamenti e problemi all’esterno,
mentre tutta la verità, la saggezza e le soluzioni sono dentro di noi

 

 

Questo viaggio si compie in dimensioni in cui la nostra consapevolezza è in grado di funzionare a livelli di percezione e vibrazione diversi dalla realtà ordinaria, in Stati Superiori di Coscienza.

Il Viaggio nel Mondo Superiore ha lo scopo di metterci in contatto con l’energie sottili e aprirci alle guide spirituali, per riceverne sostegno ed indicazioni per il nostro percorso evolutivo.

Il piano medianico sfronda a poco a poco la nostra mente di tutto ciò che vi si è radicato, che ha imparato e assimilato, spingendo l’essere umano a riconoscere ed ad aprirsi alla sua Verità Interiore.

Un’esperienza profondamente spirituale, che ci aiuterà a contattare la parte più intima del nostro Essere, il nostro Spazio Sacro interiore, da cui tutto nasce e a cui tutto ritorna.

Il Viaggio nel Mondo Superiore ci guida a:

  • Sviluppare un sentire più ampio e una maggiore espansione della coscienza, aprendoci alle vibrazioni di altre dimensioni, oltre i sensi conosciuti
  • Scoprire che la consapevolezza e la “Verità” giacciono nel nostro intimo e mai altrove, fuori di noi
  • Percepire, riconoscere e connetterci con la presenza, la scintilla divina, che è in ognuno di noi
  • Trovare nuove risposte alle nostre domande più profonde
  • Raggiungere incredibili stati di armonia, profondità e benessere

Prossimi incontri:
6 - 8 febbraio
La trance sciamanica e la ricerca della visione

3 - 5 aprile 
Soul retrival - Ritrovamento dell’anima

12 - 14 giugno 
La tela del sogno sciamanico

 “La via sciamanica ci permette di accedere a diversi piani di coscienza, di accrescere la percezione della realtà, oltre ciò che i sensi fisici ci segnalano e mettere in azione la nostra energia verso nuovi intenti e livelli di consapevolezza. E' creare un ponte verso una realtà molto più vasta che, inevitabilmente, ci conduce in quello spazio infinito dentro di noi, dove non esiste più separazione tra materia e spirito e dove si può percepire che l'essenza di chi noi siamo veramente è pura Energia, in continuo movimento, espansione e trasformazione. Energia creativa ed inclusiva di ogni aspetto dell'esistenza”.

 

Per info e prenotazioni: 328 1091897 oppure al 081 668628 (16.30-20.00)

 

ANATTA AGIMAN: Iniziata nel percorso sciamanico di diverse tradizioni, conduce la cerimonia dell’Inipi e insegna sciamanesimo da oltre 30 anni. Ha fondato l’Osho Shamanic Schoo e “Waves of Energy” - Scuola di Massaggio e Arti del Benessere. Humaniversity Therapist, Counsellor Trainer, Master di Meditazione, Osho Reiki Master, I istruttrice dei corsi del T.N.I. Institute – Trance Dance Trainer. Specializzata nell’area del Corpo, Sciamanesimo e Guarigione Sciamanica, Autostima, Comunicazione, Sessualità, Tantra, Massaggio, Potere Personale, Decondizionamento e Potenziamento dei poteri della mente e dei talenti. Condivide i suoi insegnamenti da più di 30 anni in diverse aree della Crescita Interiore, cercando di fondere nel suo insegnamento le antiche e moderne tradizioni. Conduce inoltre training di formazione per facilitatori nelle aree suindicate.
Autrice del libro “La Porta dell’Invisibile” e “Money Money Money”, di cui insegnano i relativi seminari. A breve uscirà il suo nuovo libro “Il Dono della Visione” anattaagiman@yahoo.comwww.anattaagiman.com

 

 

 

Al termine del gruppo verrà rilasciato un certificato di partecipazione riconosciuto dalla Sicool per l'ottenimento finale - previa idoneità - come Facilitatore dell'Osho Shamanic School.

 

 
La partecipazione a tutte le attività del Centro è subordinata al possesso di tessera CONACREIS* annuale in corso di validità. Per il rilascio della tessera è richiesto un contributo di 20 euro.

*Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale


La Segreteria del Centro è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.00 – 081 668628 in altri momenti puoi chiamarci al 328 1091897

È consigliato un abbigliamento comodo che non ostacola i movimenti e calzettoni antiscivolo.

Seguici anche su fb

I testi e le citazioni di Osho, le immagini di Osho, disegni e grafiche, video, audio e altri contenuti protetti da copyright sono usati con permesso amichevole di © Osho International Foundation, www.osho.com/copyrights OSHO è un marchio registrato – trademark – di Osho International Foundation, usato su concessione, www.osho.com/trademarks

 

NEWS da socio a socio