altre attività:
Eventi mensili
Seminari
Corsi e percorsi
Sessioni individuali

 

 

 

 

 

Serata di scambio Reiki

guidata dal Master Reiki Neelamber

 

 

Il Reiki è una disciplina di origine giapponese tramandata da Mikao Usui. Un trattamento Reiki può essere definito come il passaggio di energia attraverso l’apposizione delle mani su diverse parti del corpo. Ma questa è solo una definizione. ‘tecnica’.

Il Reiki è soprattutto un percorso spirituale. Un operatore non potrà mai essere un buon canale di passaggio per l’energia se non effettua un costante lavoro di crescita interiore. Uno dei modi per farlo è semplicemente praticare il Reiki. Durante i corsi di Reiki si ricevono le armonizzazioni, che danno un intenso input di purificazione e riequilibrio ai centri energetici della persona. Ma, se il Reiki non viene praticato, questo riequilibrio energetico col tempo viene meno mentre aumenta con la pratica costatante.

Lo scambio Reiki aiuta dunque a fare esperienza, accrescere la propria sensibilità, continuare il proprio percorso di crescita spirituale e sostenere il proprio e l’altrui benessere psicofisico. Inoltre favorisce il consolidarsi di un gruppo di persone accomunate dal desiderio di crescita.

Inizieremo il nostro incontro con un cerchio di condivisione in cui, chi dovesse averne voglia, potrà condividere qualcosa, lasciarne andare qualcun altra o semplicemente salutare in un abbraccio di luce tutti i presenti.

Seguirà uno scambio di trattamenti della durata di circa un'ora in cui lavoreremo in coppia e/o in piccoli gruppi.

 

La a serata è aperta anche a chi non ha Reiki così da dare a tutti la possibilità di immergersi per qualche ora nell'abbraccio luminoso di questa meravigliosa tecnica di guarigione naturale e di crescita spirituale.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare Devagni al 328 1091897 o
la Segreteria del Centro 081 668628 dalle 16.30 alle 20.00

 

Neelamber Paolo Di Natale Si avvicina alla medicina alternativa ed ai trattamenti con le Energie Sottili nel 1996 e nel 1997 consegue il diploma di Pranoterapeuta presso l’Associazione Culturale Achillea di Napoli. Reiki Master dal 2004. Nutrizionista, esperto in nutrizione Biotipologica, Macrobiotica, Ayurvedica, Ortomolecolare, alimentazione in Zona (Certified Zone Consultant), alimentazione ed integrazione naturale nello sport. Pratica una metodologia integrata tra tutte queste tecniche, Reiki, alcune tecniche di meditazione, ed attività sportiva personalizzata, volta al raggiungimento di un completo e duraturo benessere naturale a tutte le età ed in ogni condizione, fisiologica o meno. Formato al Counseling Professionale presso la scuola ASPIC sede territoriale di Avellino (associata alla Scuola Superiore Europea di Counseling). Facilitatore di Costellazioni Familiari, si è formato con il metodo Osho Family Constellation con Svagito R. Liebermeister e con lui è attualmente in formazione di Zen Counseling, una metodica di counseling molto efficace e rapida basata sull'integrazione di tecniche di Gestalt, meditazione dinamica secondo gli insegnamenti di Osho, Costellazioni Familiari e ed altre tecniche bionaturali come Energywork e Pulsation.



 

 
La partecipazione a tutte le attività del Centro è subordinata al possesso di tessera CONACREIS* annuale in corso di validità. Per il rilascio della tessera è richiesto un contributo di 20 euro.

*Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale


La Segreteria del Centro è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.00 – 081 668628 in altri momenti puoi chiamarci al 328 1091897

È consigliato un abbigliamento comodo che non ostacola i movimenti e calzettoni antiscivolo.

Seguici anche su fb

I testi e le citazioni di Osho, le immagini di Osho, disegni e grafiche, video, audio e altri contenuti protetti da copyright sono usati con permesso amichevole di © Osho International Foundation, www.osho.com/copyrights OSHO è un marchio registrato – trademark – di Osho International Foundation, usato su concessione, www.osho.com/trademarks

 

NEWS da socio a socio