altre attività:
Eventi mensili
Seminari
Corsi e percorsi
Sessioni individuali

 

 

Sessioni individuali

p

Al No Mind, su appuntamento, puoi beneficiare di una vasta gamma di sessioni individuali (per il corpo, per la mente e per lo spirito) condotte da operatori di lunga e provata esperienza che ti potranno aiutare e
sostenere nel tuo percorso…

chiedi informazioni saremo felici di esserti utile!

 

Massaggi ed altri lavori sul corpo:

  • Massaggio Kashmiro con Jyoti de Gregorio – Tel. 340 158 7793
    Una pratica ispirata al massaggio indiano "Shantala" che per tradizione veniva fatto ai neonati, un rituale da dedicare a se stessi per rilassarsi, rigenerarsi, riscoprire l'apertura al piacere, per entrare in meditazione profonda attraverso cuore, corpo e sensi.
    La sessione dura un ora e mezzo ed è rivolta sia a uomini che donne.
  • Respiro neoreichiano con Garjan Luca Maimone – Tel. 333 9406645
    Osho Pulsation reintegra il senso di vuoto facendoci riappropriare delle sensazioni rifiutate e spinte nell’inconscio, “base” del nostro essere. Attraverso il respiro profondo neo-reichiano e il lavoro “hands-on” (tocco delle mani) sciogliamo la corazza muscolare ed entriamo in uno stato emozionale, biologico e istintuale connesso con la stessa Forza Vitale. Quando la pressione interna delle emozioni inespresse è liberata, segue un rilassamento profondo nel centro.
  • Waves of Energy “onde di energia” con Dhara Rossana Rieti – Tel. 333 5210510
    è un massaggio che trae le sue origini da antiche pratiche esercitate dai Kahuna Hawaiani (co-creato da Anatta Agiman). Secondo la cultura Kahuna, diverse malesseri sono il risultato di uno stile di vita stressante, in disaccordo con le leggi naturali. Per ricreare armonia nel corpo-mente-spirito, la cultura Kahuna si avvale di alcuni metodi tra i quali il massaggio "Waves of Energy", per riebrilibrare l'energia da dentro a fuori.
    Attraverso una serie di movimenti lunghi e ritmici effettuati con mani ed avambracci la muscolatura si distende e le articolazioni si sciolgono ottenendo un risultato insieme rilassante, tonificante e balsamico per il Cuore ristabilendo equilibrio a livello Fisico-Mentale-Emozionale-Spirituale, dona armonia, serenità e vitalità..

Trattamenti energetici:

  • Armonizzazione Energetica O.P.H.® Osho Prana Healing con Dhara Rossana Rieti – Tel. 333 5210510
    LO.P.H. è una sessione energetica ed il suo intento, è di sostenere, migliorare lo stato naturale di Benessere in modo Olistico. Trae le sue origini da un’antica scienza indiana, usando la mappa aurica dei 7 corpi e dei 7 chakra. Ogni sintomatologia, disarmonia, squilibrio, è vista come uno sbilanciamento energetico della persona, in relazione a se stessa e alla Vita. Gli squilibri si formano a partire da convinzioni, pensieri, stati d’animo, emozioni, sensazioni non elaborate, per cui questi aspetti a loro volta si manifestano in termini di energia, prima nei corpi sottili e poi nel corpo fisico come malessere.
    La sessione aiuta a risvegliare l’energia dormiente e ad attivare, attraverso la consapevolezza, l’autoguarigione. In totale Fiducia e amore, in connessione con il centro, si apre uno spazio sacro nell’osservare, ascoltare ed accogliere, le origini del disagio che non permettono di sentirsi liberi di essere, comprendendo che è tempo di lasciarle fluire affinché il malessere possa sciogliersi, portando armonia ed equilibrio nel corpo ed in ogni area della Vita.
    Con questo trattamento è possibile raggiungere un profondo stato di rilassamento e accettazione di ciò che è, così com’è.
  • Armonizzazione Energetica O.P.H.® Osho Prana Healing con Devagni Marina d'Ambrosio – Tel. 328 1091897
    Una sessione di O.P.H. porta rilassamento, rivitalizzazione, centratura, pulizia emotiva, fiducia, maggiore presenza, chiarezza nel portare alla luce ciò che c'è, espandendo il sentire.
    La s
    essione dura 1 ora e mezzo circa.
  • Memory Access con Devagni Marina d’Ambrosio – Tel. 328 1091897
    Il Memory Access è un lavoro energetico attraverso cui si possono attivare ricordi o sensazioni corporee collegate a ciò che è stato vissuto, di cui spesso non si abbiamo ricordo né coscienza nel periodo della gestazione, del parto e post-partum. Attraverso i trattamenti di Memory Access dunque si accede a quelle memorie che le nostre cellule hanno assorbito durante tali periodi a livello vibrazionale.
    E' un processo assolutamente non invasivo, di estrema delicatezza durante il quale possono emergere immagini, sensazioni, emozioni e quant'altro vissuto nel periodo pre e post natale; sarà così possibile accedere alla comprensione e guarigione di tante tematiche di relazione e convinzioni che abbiamo di noi stessi. In questo modo gli automatismi che si ripropongono nella vita, possono essere riconosciuti, compresi e trasformati. Il lavoro si articola in tre livelli che corrispondono ai ‘tre cervelli’ (ombelico, cuore e terzo occhio) riconosciuti nel sistema umano, ovvero quei centri energetici dove risiedono le intelligenze così come le tematiche che le limitano.
    È un percorso che può essere utilizzato per ritrovare un benessere e un equilibrio personali. Reintegra le qualità essenziali di ogni persona e migliora le relazioni, portando consapevolezza a quei meccanismi che accadono nel quotidiano, che possono essere legati ad esperienze prenatali e collettive, e che limitano e impediscono di fiorire completamente.
    La sessione dura 1 ora circa, è necessario fare da 4 a 10 trattamenti.
  • Trattamenti di guarigione dei corpi sottili con Jyoti de Gregorio – Tel. 340 158 7793
    L'apertura ed il flusso di energia che attraversa i chakra determina uno stato di salute e di benessere a tutti i livelli. Il Ribilanciamento dei Corpi Sottili è un metodo completo che apre e bilancia il sistema energetico. Pulisce ed energizza tutti i chakra (strati energetici dell’aura che circondano il corpo fisico) rilasciando quelle energie che sono bloccate, indebolite o disturbate, donandoti un nuovo stato di Armonia e Benessere. Questi trattamenti sono indicati nel caso in cui senti che il tuo sistema “non funziona come dovrebbe”, non c’è armonia, hai la sensazione di essere bloccato o limitato, di non riuscire a fluire nella tua vita, o ci sono difficoltà relazionali, o dolori e problematiche fisiche.
    L'Energia bilanciata porta realizzazione e appagamento nella vita e nel lavoro.
  • Trattamenti Reiki con Devagni Marina d’Ambrosio – Tel. 328 1091897
    Il Reiki è il "metodo di guarigione naturale di Mikao Usui", originato in Giappone e introdotto in occidente dalla signora Hawayo Takata. Si tratta di una disciplina mente-corpo che si occupa del riequilibrio energetico e della guarigione fisica e mentale di chi lo pratica, ma rappresenta anche e soprattutto un percorso di crescita personale e di evoluzione spirituale.
  • Suonoterapia Vibrazionale con Campane Tibetane e Diapason con Sachjot Kaur - tel. 349 0962592

Counseling e Psicoterapie:

  • Gestalt counselling con Garjan Luca Maimone – Tel. 333 9406645
  • Psicoterapia con Letizia Renzulli – Tel. 333 1290213

Ed ancora:

    • Consulenze Feng Shui con Yogesh arch. Massimo d'Ambrosio – Tel. 335 7818939
      Il Feng-Shui è un'antica pratica cinese risalente a migliaia di anni. Oggigiorno viene riproposta sotto la veste di bioarchitettura e coscienza dell'uomo nel rispetto e nell'armonia del proprio ambiente. L'architettura Feng Shui ci aiuta a migliorare la tranquillità, il sonno, la salute, la nostra produttività. Contribuisce a ridurre tensioni e amplifica le nostre capacità potenziali. Il Feng Shui è utile anche alle aziende: conformare ed orientare stabilimenti, linee produttive e uffici in base agli insegnamenti di questa scienza antica permette di incrementare la produttività dei dipendenti e dei managers. L'ambiente Feng Shui è una parte integrante dell'arte di vivere.
    • Channelling con Dhara Rossana Rieti – Tel. 333 5210510
      La Sessione di Channelling è l’incontro con la propria Guida Interiore attraverso un Operatore Channeller ( Canale ). In questo Spazio puoi portare situazioni, problemi che ti affliggono e fare qualsiasi domanda per portare Luce, Chiarezza, là dove c’è ombra nella tua Vita.

     

 
La partecipazione a tutte le attività del Centro è subordinata al possesso di tessera CONACREIS* annuale in corso di validità. Per il rilascio della tessera è richiesto un contributo di 20 euro.

*Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale


La Segreteria del Centro è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.00 – 081 668628 in altri momenti puoi chiamarci al 328 1091897

È consigliato un abbigliamento comodo che non ostacola i movimenti e calzettoni antiscivolo.

Seguici anche su fb

I testi e le citazioni di Osho, le immagini di Osho, disegni e grafiche, video, audio e altri contenuti protetti da copyright sono usati con permesso amichevole di © Osho International Foundation, www.osho.com/copyrights OSHO è un marchio registrato – trademark – di Osho International Foundation, usato su concessione, www.osho.com/trademarks

 

NEWS da socio a socio